Abbiamo parlato di sport, inclusione visiva e Connect Me Too durante la trasmissione TOP CALCIO 24

Ogni appassionato di calcio che si rispetti conosce bene la trasmissione sportiva TOP CALCIO 24 e i suoi esperti sempre pronti a commentare e analizzare ogni partita.

Lunedì 4 marzo 2024 siamo stati ospiti in diretta per parlare di sport, inclusione e del sistema di audiodescrizione inclusiva CONNECT ME TOO, insieme a Federica Di Bartolomeo, Gian Luca Rossi e Stefano Donati.

Come Gian Luca Rossi ha ricordato, il calcio, e lo sport in generale, stanno sempre più ponendo l’attenzione sul tema dell’inclusività e le società si stanno muovendo in questo senso organizzando iniziative di inclusione all’interno di stadi e palazzetti.
In quest’ottica di sostenibilità e inclusione, abbiamo messo il nostro know how al servizio di un progetto che ben si adattava al core business di CMT: veicolare codici.

Il sistema di audiodescrizione inclusiva  CONNECT ME TOO si è evoluto pian piano per adattarsi alle esigenze del pubblico non vedente e per garantire un’esperienza unica di tifo grazie a un racconto iper descrittivo di quello che avviene all’interno del campo da gioco.
Tutto questo è possibile non solo grazie all’applicazione facilmente scaricabili dai tifosi non vedenti, ma anche grazie a eserti radiocronisti capaci di descrivere in modo minuzioso tutto quello che accade in campo e non solo.

Con CONNECT ME TOO le emozioni hanno voce!

Se non siete riusciti a seguire il nostro intervento in diretta su TOP CALCIO 24, vi lasciamo la registrazione qui sotto

CMT – COMMUNICATION MEETS TRANSLATION

Attraverso un team internazionale, formato dai migliori professionisti nel campo delle traduzioni, trascrizioni e interpretariato, e tecnologie all’avanguardia, CMT rende fruibile il processo comunicativo tra codici diversi. CMT è una realtà con sede a Milano ma che vanta relazioni e personale in tutto il mondo: rappresenta un ponte tra tutte le culture che necessitano di dialogare tra loro. La società è particolarmente attiva nell’ambito del noleggio degli impianti per l’inclusione della disabilità visiva, sia dal punto di vista tecnologico che logistico.

DIVENTA NOSTRO CLIENTE