Il sistema di audiodescrizione inclusiva e aumentata “CONNECT ME TOO” è stato presentato su Radio Dimensione Suono Soft
Venerdì 16 febbraio 2024, il nostro sistema di audiodescrizione inclusiva CONNECT ME TOO è stato presentato su Radio Dimensione Soft.
Siamo fieri che il progetto di inclusività visita Connect Me Too stia suscitando l’attenzione di un pubblico sempre maggiore.
Crediamo fermamente nel valore sociale dello sport, che da sempre ha la capacità di unire persone e abbattere barriere culturali e non solo.
L’attenzione e la sensibilità che il mondo sportivo rivolge nei confronti della disabilità ci hanno spinto a cercare una soluzione che potesse venire in contro alle esigenze di un pubblico non vedente e che potesse essere utilizzata in tutti i contesti sportivi e non solo.
Il sistema di audiodescrizione aumentata “Connect Me Too” ben si inserisce in un panorama sportivo attento alle esigenze di tutti e che vuole incentivare l’apertura alla disabilità, cogliendo nei dispositivi innovativi un mezzo per rendere lo sport una passione condivisa e fruibile da chiunque.
Ascolta la presentazione di “CONNECT ME TOO” su
Radio Dimensione Suono Soft
CMT – COMMUNICATION MEETS TRANSLATION
Attraverso un team internazionale, formato dai migliori professionisti nel campo delle traduzioni, trascrizioni e interpretariato, e tecnologie all’avanguardia, CMT rende fruibile il processo comunicativo tra codici diversi. CMT è una realtà con sede a Milano ma che vanta relazioni e personale in tutto il mondo: rappresenta un ponte tra tutte le culture che necessitano di dialogare tra loro. La società è particolarmente attiva nell’ambito del noleggio degli impianti per l’inclusione della disabilità visiva, sia dal punto di vista tecnologico che logistico.