Certificazioni

La collaborazione con professionisti specializzati in diversi campi, i numerosi controlli di qualità su tutto il processo produttivo e la messa a punto di procedure specifiche per ogni tipologia di servizio hanno permesso a CMT di conseguire e mantenere negli anni le certificazioni EN ISO 9001:2015 (generica per tutti i servizi) e UNI EN ISO 17100:2017 (specifica per i servizi di traduzione).

Già da alcuni anni, CMT ha implementato servizi di traduzione e trascrizione con Machine Translation in risposta ad un mercato sempre più esigente in termini di quantità di parole e di time-to-market. I servizi di traduzione con MT vengono forniti Customer Oriented (sfruttando cioè terminologie e contenuti dei clienti) rendendo quindi il prodotto finale di un livello ben oltre le aspettative. Grazie all’intervento dei nostri traduttori, è possibile ottenere un post-editing della traduzione effettuata con MT per riportare il prodotto finale allo stesso livello di una traduzione standard ma con ridotte tempistiche di esecuzione.

CMT è inoltre al 100% compliant con la certificazione ISO 18587:2017, che riguarda specificamente il processo di post-editing, ovvero i processi e i requisiti di qualità richiesti all’intervento umano su un testo tradotto con un programma automatico di traduzione, nonché con la ISO 18841:2018, che specifica i requisiti e le buone pratiche per la fornitura di servizi di interpretazione.

DIVENTA NOSTRO CLIENTE